PROGETTO

UNA NUOVA VISIONE

UNA REALTÀ INNOVATIVA

A Milano, nelle vicinanze del quartiere Adriano nasce “Borgo San Mamete” una nuova realtà abitativa che punta a rivalutare in chiave moderna una zona in continua evoluzione.

L’immagine architettonica decisamente moderna dell’edificio, con le sue aree verdi è in perfetta armonia con il contesto circostante.

La varietà di logge e balconi che modellano tutte le facciate del palazzo concedono tanta luminosità agli ambienti abitativi conferendo unicità al progetto.

UN DESIGN RAZIONALE

Il progetto “Borgo San Mamete”  propone diversi tagli abitativi. Le tipologie a seconda delle dimensioni sono monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali. La razionalità dei tagli interni, l’utilizzo di materiali ricercati e gli spazi esterni ampiamente sfruttabili rendono queste soluzioni uniche.

AREA FITNESS/WELNESS ESCLUSIVA

A disposizione del condominio per una esperienza di vita salutare e rilassante il “Borgo San Mamete” dispone di un area fitness/wellness.
Il progetto prevede la realizzazione di una palestra privata condominiale, con zona wellness comprendente una piscina con idromassaggio e nuoto controcorrente, un bagno turco e una sauna finlandese.